Da questa settimana è iniziata sui posti di lavoro l'azione "La cura è lavoro, valore, diritti" in vista della giornata femminista sul tema della cura che si terrà domenica 14 giugno 2026. In questa occasione si avvierà un percorso verso la grande mobilitazione del 14 giugno 2027.

Vi invitiamo a scaricare il volantino e ad apporlo e condividerlo sui posti di lavoro.