Nell’ultimo anno l’emergenza sanitaria dovuta alla Covid-19 ha fatto da padrona nelle vite di ognuno di noi, stravolgendo completamente le nostre abitudini quotidiane e lavorative. La pandemia mondiale ha però evidenziato la necessità di ridare attrattività a tutte le professioni della sanità per far fronte anche al crescente fabbisogno che questo settore richiederà per i prossimi decenni. La sfida del nostro sindacato è quella di migliorare le condizioni lavorative di tutto il personale impiegato nel vostro settore e siamo pronti ad impegnarci, insieme a tutti voi, per realizzare questo obiettivo.
A tal proposito il sindacato ha pensato di organizzare varie assemblee informative per il personale. Di seguito trovate varie date, successivamente riceverete informazioni più dettagliate per ognuna. Tutte si svolgeranno online con l’ausilio di Zoom.

- Cliniche private: giovedì 15 aprile ore 20.00, link Zoom
- EOC: lunedì 19 aprile ore 20.00, link Zoom
- EOC: giovedì 22 aprile ore 20.00, link Zoom

- Case anziani: 6 maggio
- SACD privati: 17 maggio
- SACD pubblici: 19 maggio
- Istituzioni sociali: 9 giugno


Eventuali informazioni possono essere richieste a:

Xavier Daniel: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (cantonale)
Marcella Palladino: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Luganese)
Francesca Saltamacchia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Luganese)
Elena Albanese: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Sopraceneri)
Carlo Vanoni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Sopraceneri)
Davina Fitas: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Mendrisiotto)
Samuele Civatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Mendrisiotto)